venerdì 28 ottobre 2011

Rotolini ripieni


Ciao  a tutti amici, come vi avevo detto qualche tempo fa , ho iniziato una nuova collaborazione con Agromonte azienda che si occupa della produzione di prodotti particolari a base di pomodori.
Nella campionatura che mi hanno inviato era compreso questo preparato per bruschetta alle olive e ciliegino

Ovviamente ci ho subito fatto delle bruschette , essendo un preparato per bruschette come prima cosa non potevo fare altro.
Ho tagliato a quadrotti del pane, e l'ho fatto dorare in forno con l'aggiunta di olio evo fino a che non è diventato croccante.
Buonissimo!!

Vi voglio però proporre un'idea diversa su come utilizzarlo.
Domenica ho fatto la pizza con il mio solito impasto che trovate quì.
Ho messo da parte un pò di impasto e ho formato delle "palline"che ho riempito con un cucchiaino di preparato per bruschette.Ho fritto i rotolini in padella antiaderente.
Ci mettono davvero poco a cuocere quindi controllatele spesso.
Il risultato ci è piaciuto un sacco..le classiche ricette che nascono per caso!!



Devo confessarvi un piccolo segreto,questo preparato mi è piaciuto talmente tanto che alla fine l'ho mangiato a cucchiaiate..ovviamente è finito..



6 commenti:

carla ha detto...

sembrano molto appetitosi!

ricette di cucina di laura ha detto...

Che buoni!!!!!

sississima ha detto...

Gustosi i tuoi rotolini ripieni, CIAO SILVIA

Barbara ha detto...

questa azienda sta collaborando con diversi bloggher, mi hai fatto venire la voglia di andarmi a cercare il vasetto in questione e provare i bocconcini ^^
Barbara

paolafabiola ha detto...

sembrano davvero molto invitanti !! Con quel ripieno poi !!! *___* Ti posso chiedere un favore ??? Mi commenteresti per favore uno di questi post: http://paolafabycafe.blogspot.com/search?q=mr+day+ ??? parlano tutti di mister day e vorrei una tua opinione a riguardo !!! Grazie mille !!!

Enza ha detto...

oima idea...
ciaoo